>>>Chi siamo
 
 
Locale immerso nel verde ai piedi della collina morenica, con ampio parcheggio; ideale per chi vuole dimenticare la frenesia e la confusione della città.
I nostri ospiti possono gustare i piatti proposti vicino al caminetto nelle fredde sere invernali oppure, durante la bella stagione, sotto il nuovo pergolato.
La conduzione è di tipo famigliare e la cucina è legata ai prodotti di stagione.

       
Il menù offre un ampia scelta sia negli antipasti, dove ovviamente non può mancare il prosciutto di San Daniele, sia nei primi, dove consigliamo i risotti, gli gnocchi o la pasta fatta in casa, sia nei secondi dove il gusto personale può far propendere per le carni alla griglia, per il filetto di maiale al Cabernet oppure per il branzino ai ferri.

   


   
Non sono però trascurati i dolci dove proponiamo un cestino di croccante con fragole fresche e salsa ai lamponi oppure una crépe con crema pasticcera servita alla fiamma.
Il tutto può essere accompagnato da vini bianchi o rossi della casa oppure scegliendo tra le etichette della nostra carta dei vini,dove si possono trovare oltre ai vini friulani anche alcuni prodotti classici nazionali.